domenica 20 11 22
HomeCalcioCalcio Femminile: sconfitta la Salernitana vince la Mediterranea

Calcio Femminile: sconfitta la Salernitana vince la Mediterranea

- Advertisment -spot_img

Nello scorso week-end si sono tornate in campo le squadre del nostro territorio di calcio femminile.

Calcio Femminile: perde la Salernitana

Settima giornata in programma nel girone C di Serie C.
Sconfitta per la Salernitana di mister Vincenzo Durante che al “Volpe” cede nel match interno con il Cosenza per 1-2. Le ospiti passano al 27’ grazie al gol di Tortora giunto su calcio di punizione che beffa Polidori, estremo difensore salernitano. Le granata però non si scompongono e alla mezzora trovano il pari con Colonnese, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. che manda cosi le due squadre al riposo sul momentaneo 1-1. Nella ripresa però al 3’ Tortora, da distanza ravvicinata dopo una respinta in area, sigla la sua personale doppietta che fissa il punteggio sul definitivo 1-2 per le rossobiù. La Salernitana resta in zona play-out con 3 punti e nel prossimo turno farà visita al Chieti, tra le candidate per il salto in Serie B.


Potrebbe interessarti anche:


Successo tondo per la Vis Mediterranea Soccer

Successo per la Vis Mediterranea Soccer vittoriosa contro la Cantera Adriatica Pescara per 0-7. Il team di mister De Risi chiude la prima frazione 5-0 grazie ai sigilli di Modafferi e alle doppiette di Minella e Cuomo con capitan Olivieri a chiudere la sfida nella seconda frazione.
Nei secondi 45′ trova la via della rete anche capitan Olivieri, in gol per ben due volte per trovare il 7-0 finale. Le gialloblù salgono al quarto posto a 15 punti e nel prossimo turno ospiteranno il Lecce.
Prima giornata di Eccellenza con vittoria tonda per la Pegaso che regola 7-2 la Polisportiva Ischia con poker di Caputo e marcature di Napolitano, Oprea e Mauro, mentre la Nocerina cede per 5-1 sul campo della Grumese.

Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: