venerdì 29 03 24
spot_img
HomeCalcioCalcio femminile: pari per la Mediterranea, vincono Salernitana e Pegaso, sconfitta la...
spot_img

Calcio femminile: pari per la Mediterranea, vincono Salernitana e Pegaso, sconfitta la Nocerina

spot_imgspot_img

Nel week-end passato sono state quattro le squadre della nostra provincia impegnate nei campionati di calcio femminile. La Mediterranea Soccer è inserita nel girone C di Serie C, mentre Salernitana, Pegaso e Nocerina nell’Eccellenza regionale.

Calcio femminile ad 11: in Serie C pari per la Mediterranea Soccer

Nel calcio ad 11 parte con un buon pari il campionato della Vis Mediterranea Soccer impegnata nella Serie C femminile. Nel torneo a carattere nazionale le gialloblù di Siano, guidate da Valentina De Risi, impattano per 3-3 sul campo della Rever Roma. La gara con le capitoline, valida per il girone C di terza serie, vede il vantaggio delle padroni di casa firmato da Berglund in apertura di gara. Poi sale in cattedra l’ex Sant’Egidio Giulia Olivieri autrice di una doppietta che porta avanti le ospiti raggiunte prima da Seying mentre Riccio illude gli spettatori accorsi al “Di Bisceglie” di Roma. Nei minuti di recupero è infatti Immacolata Paolillo a fissare il 3-3 finale.

In Eccellenza Salernitana e Pegaso vincono, perde la Nocerina

Al debutto nell’Eccellenza regionale, invece, sorride la Salernitana che ottiene i tre punti superando per 0-12 il Casalnuovo. In rete per il team di mister Mariano Turco Mercede e Favilene, tripletta per entrambe, Iuliano, Vaccaro, Abate, Ferrentino, Longo e Olivieri. Bene anche la Pegaso, team di Pontecagnano, che regola 6-2 la Polisportiva Aragonese grazie alla manita di Napolitano e il guizzo di Colucci. Sconfitta invece per la Nocerina Women che scivola perdendo per 11-0 contro le più esperte napoletane del Villaricca.


Ti potrebbero interessare anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019

Notizie popolari