venerdì 03 05 24
spot_img
HomeCalcioEccellenza: squadre ai box in attesa della ripresa del campionato
spot_img

Eccellenza: squadre ai box in attesa della ripresa del campionato

spot_imgspot_img

Resta fermo, come tutti i campionati dilettantistici regionali, il torneo di calcio di Eccellenza, giunto alla quarta giornata. Nel girone C sono undici i team salernitani presenti. Quattro di questi, nelle ore scorse, hanno reso noto la loro linea guida sul tema allenamenti.

Calcio Eccellenza: le linee guida sugli allenamenti per le salernitane

Scafatese

La Scafatese Calcio 1922 comunica che da mercoledì 4 Novembre 2020, riprenderanno gli allenamenti di squadra, secondo le direttive imposte dall’attuale DPCM. Una ripresa delle attività che pone fine alla quarantena fiduciaria imposta dallo staff tecnico e dirigenziale, dopo le positività di tre atleti e di un membro dello staff riscontrate nelle scorse settimane. Dopo aver seguito tutti i protocolli gli uomini con la casacca gialloblu potranno finalmente ricominciare a correre. In attesa di chiarimenti per quel che riguarda il prosieguo della stagione.

Agropoli

L’Agropoli rende noto di aver sospeso gli allenamenti collettivi. Questo in considerazione dell’emergenza COVID-19 e delle disposizioni di Governo e Regione, che hanno determinato il momentaneo blocco del campionato di Eccellenza, Lo staff tecnico, d’accordo con la società, ha predisposto programmi di allenamento individuali che i tesserati seguiranno presso i propri domicili. In modo da garantire il mantenimento della forma fisica e atletica dei calciatori in vista della ripresa del torneo. Mister Carmine Turco e il suo staff resteranno a a stretto contatto con i componenti della rosa per monitorare i progressi del lavoro svolto.

Angri

Nel pomeriggio del 3 novembre era stata programmata la ripresa degli allenamenti. La squadra si era data appuntamento allo stadio Novi, alle ore 14.30, in base al comunicato ufficiale numero 38 emesso dal Comitato Regionale nella giornata di giovedì 29 ottobre. Le misure restrittive hanno convinto lo staff tecnico a rinviare la ripresa dei lavori evitando contatti di gruppo. In attesa di conoscere il contenuto del nuovo decreto e della conferma delle sedute di allenamento individuali.

Buccino

Stop agli allenamenti anche in caso Buccino. Il fermo è arrivato dopo gli ultimi provvedimenti nazionali e regionali e vista la situazione attuale a nel paese volceiano. Il Comune ha sospeso le attività del “Paolino Via” fino a nuove disposizioni.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019

Notizie popolari