venerdì 11 11 22
HomeSportFUTSALBrutto inizio per l'Alma Salerno, arriva un altro KO

Brutto inizio per l’Alma Salerno, arriva un altro KO

- Advertisment -spot_img

Riprende il campionato di calcio a 5 di Serie B per l’Alma Salerno dopo il turno di riposo. La compagine granata, impegnata nel Girone G, incassa un’altra sconfitta. In testa c’è Paolo del Colle.

Calcio a 5, Serie B: 3ª giornata del Girone G

Tre vittorie su tre partite per il Dream Team Palo che rifila ben otto reti al mal capitato Pisticci. La formazione dell’hinterland barese mantiene la testa della classifica in solitaria del Girone G di Serie B dopo la terza giornata del campionato 2022-2023. Al secondo posto c’è il New Taranto, a sette punti, grazie al poker in trasferta sul parquet del Diaz, altra formazione pugliese, di Bisceglie. Sul fondo della classifica c’è quindi il Pisticci, a pari punti con Bitonto e Alma Salerno, a zero punti, ma con una condizione migliore solo grazie alle minor reti subite.

Un Alma che non c’è

Traumatico l’inizio di campionato per i salernitani: dai play-off dello scorso campionato della Divisione calcio a 5, impegnati nel Girone F, a quello che oggi appare un campionato all’insegna della salvezza. In tre giornata di campionato, con i mezzo il riposo alla seconda, i granata hanno subito altrettante sconfitte, condite da undici reti, con sole due a segno. Nell’ultima gara hanno perso per ben 7-0 in casa del Sammichele, attuale terza forza del campionato.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: