martedì 21 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeSportAl tappeto la capolista, l'Alma Salerno ruggisce

Al tappeto la capolista, l’Alma Salerno ruggisce

Risultati a sorpresa nel penultimo turno del campionato regolare di calcio a 5 del Girone F di Serie B 2021-2022. La capolista AP perde l’imbattibilità che durava da undici partite, in casa dell’Alma Salerno. Perde anche il Cioli Areccia in casa con Domitia.

 Calcio a 5, Serie B: 21ª giornata del Girone F

Vittoria a sorpresa dell’Alma Salerno sulla capolista AP. Gran partita dei padroni di casa che s’impongono 5-2 portando a casa l’intera posta in palio. Partita vibrante nella quale non sono mancate le emozioni con i granata che hanno giocato in autogestione a causa dell’assenza, per impegni personali, del trainer, Nando Mainenti. A segno per i granata ci vanno Gheorghisor, Rotella e tre volte Morgato.

Per l’AP si è trattata di una sconfitta ininfluente ai fini della classifica poiché i casertani sono in A2 già da qualche settimana.

calcio-a-5

Proprio undici turni fa furono i salernitani a rallentare la capolista pareggiando 3-3 ad Aversa. Con questo risultato l’Alma mette pressione al Cioli Ariccia, e ha la sicurezza aritmetica della partecipazione ai prossimi play-off promozione.

Le altre gare

Cade il Cioli Ariccia, in casa con la Junior Domitia. Un 3-4 in cui ora vedono l’Alma negli specchietti rifarsi sotto. Ad un turno dal termine il Real Ciampino, con la vittoria in casa del Casavatore, ha un piede dentro la griglia play-off, ma viaggia a braccetto con Forte Colleferro che pure ha vinto con un netto 5-0 ai danni del Velletri.

In coda il Real Dem ritrova la vittoria, con un poker in trasferta in casa dello Spartak Caserta.

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: