venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageVincono Alma Salerno e AP, risultati e classifica
spot_img

Vincono Alma Salerno e AP, risultati e classifica

spot_imgspot_img

Parte tutto il movimento del calcio a 5, sul parquet di Serie B c’è anche l’Alma Salerno del presidente Marco Bianchini, seria candidata al salto di categoria.

Calcio a 5, Serie B: 1ª giornata

Inizia il campionato anche per l’Alma Salerno, il tecnico Marcelo Magalhaes, riconfermato sulla panchina dei salernitani, mira ad una stagione di vertice. Infatti, dopo aver sfiorato i play-off nello scorso torneo, il DS Peluso ha messo a sua disposizione un roster di ottima categoria.

Nel frattempo i granata iniziano bene con una bella vittoria sul parquet del Real Ciampino. Sugli scudi ci va Spisso autore di una tripletta, il risultato finale dell’Alma incoraggia Magalhaes e i tifosi salernitani.

Le dichiarazioni di Magalhaes

Lo stesso allenatore è soddisfatto della gara: «È sempre difficile approcciare la gara d’esordio. Nella ripresa è emerso il vero valore del nostro organico e sono felice di come i ragazzi abbiano tenuto in mano il pallino del gioco. Guariglia ha offerto una buona prova, non era facile sostituire Fuschino».

Il tecnico poi continua parlando dei suoi ragazzi: «Il gruppo si sta allenando bene e adesso sarà importante proseguire sul solco tracciato da questo successo. Il “PalaTarquini” è un campo ostico e le altre compagini faranno fatica a portar via punti da Ciampino».

Le altre partite

La candidata n°1 alla vittoria del girone è l’AP, e lo conferma con la larga vittoria sul Velletri, un 7-0 senza storia. Altra storia, invece, è la gara tra Cioli Ariccia e Casavatore, con un risultato sempre in bilico, finisce 6-5. Il derby tra Junior Domitia e Spartak Caserta si risolve con una vittoria dei padroni di casa.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari