giovedì 25 04 24
spot_img
HomeCalcioLo Sporting Sala Consilina torna schiacciasassi. KO, invece, l'Alma
spot_img

Lo Sporting Sala Consilina torna schiacciasassi. KO, invece, l’Alma

spot_imgspot_img

Occhi puntati sul Girone F di Serie B per il calcio a 5. In testa alla classifica ci sono Sporting Sala Consilina e Benevento, separate da appena un punto.

Calcio a 5, Serie B: Sporting forza dieci, male l’Alma

I valdianesi scacciano la paura e vincono con l’AP. Gara ampiamente decisa già nella prima frazione con il risultato di 6-1. Alla fine il 10-4 che dà i tre punti alla squadra di Folleto con i quali mantengono la testa della classifica in virtù della vittoria ‘garibaldina’ del Benevento a Potenza.

Male, invece, una sfortunata Alma Salerno. In casa dello Spartak San Nicola era difficile, il 6-1 finale è un risultato però bugiardo, anche a causa di ben quattro pali. Il gol della bandiera porta la firma del capitano Galinanes. Ora sia i rossoneri casertani che Junior Domitia si fanno sotto in classifica.

Le altre gare in programma

L’Ecocity, da antagonista dello Sporting, è passata al quarto gradino della classifica e ora deve guardarsi le spalle dall’altra salernitana, l’Alma Salerno. L’avversario, il Fondi, sulla carta non è certo irresistibile, occupando l’ultimo posto ma, con la vittoria ottenuta su Aprilia, ha dimostrato di essere tutt’altro che reso ad una mesta retrocessione. Riposa United Aprilia Test.



Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari