HomeSportTorna il futsal dell'Alma Salerno, appuntamento al "PalaTulimieri"
spot_img

Torna il futsal dell’Alma Salerno, appuntamento al “PalaTulimieri”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Torna in campo il Girone F di Serie B, parliamo del campionato di calcio a 5 2021-2022. La capolista AP sarà impegnata in trasferta con Colleferro. L’Alma Salerno è di scena al “PalaTulimieri” per affrontare il Cioli Ariccia.

Calcio a 5, Serie B: 14ª giornata

Dopo che aveva dovuto mordere il freno con la sfida rimandata con la Real Dem, i granata dell’Alma tornano sul parquet di casa per affrontare il Cioli Ariccia. Il club laziale segue la squadra del presidente Bianchini di appena un punto, è quindi unno scontro diretto a tutti gli effetti.

Nella gara di andata il Cioli s’impose 2-1 al termine di una gara tiratissima. Nel frattempo dai granata il capitano Vincenzo Milucci parla della sua forma fisica: «Sto ritrovando, con il passare delle settimane, la migliore forma fisica». Poi un occhio ai nuovi arrivati a Salerno e uno agli allenamenti di preparazione al match: «I nuovi innesti daranno una grossa mano al gruppo, si stanno amalgamando al meglio. In settimana abbiamo limato alcuni dettagli. Non dobbiamo più commettere gli errori del girone d’andata, costati diversi punti nel computo parziale di classifica».

Il tecnico Marcelo Magalhaes non nasconde il suo rispetto per l’avversario, che conosce bene: «Quella contro la Cioli sarà una delle partite più importanti della stagione. Per avere la meglio occorrerà non perdere mai la calma e sfruttare al meglio gli ultimi giri di lancette. Everton Rosinha allena un organico giovane e aggressivo che può contare sul carisma di Vinicius Duarte, atleta da tenere in grande considerazione, con il quale ho condiviso le gioie di una promozione in A2».

Le altre partite

Impegno in trasferta per la capolista che procede con un ruolino di marcia quasi perfetto, ma la gara con il Forte Colleferro non è da sottovalutare. I derby di giornata sono quelli regionali dello Spartak con i napoletani del Casavatore, e quello del Velletri con il Real Ciampino. Il fanalino di coda del Real Dem sarà impegnato ad Acerra

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari