giovedì 10 11 22
HomeSportLo Sporting Sala Consilina vince di forza in Calabria

Lo Sporting Sala Consilina vince di forza in Calabria

- Advertisment -spot_img

Il programma della 3ª giornata del campionato di calcio a 5 di Serie A2. Continua sulla giusta riga lo Sporting Sala Consilina in questo 2022-2023. Testa della classifica che procede con una coppia, mentre per la coda rimangono in quattro a zero punti.

Calcio a 5, Serie A2: la 3ª giornata del Girone C

Manfredonia candidata al salto di categoria nel Girone C di A2, prosegue la sua marcia con la terza vittoria in altrettante gare, stavolta in casa di Bovalino. In coppia con i pugliesi c’è la Sicurlube Futsal, anche per i siciliani vittoria garibaldina, in casa di Aquile Molfetta.

La seconda posizione è rappresentata dalla coppia campana composta da Benevento C5 e Sporting Sala Consilina. I sanniti battono 3-1 i neo retrocessi della Cormar, mentre i valdianesi vincono in casa del Cosenza. In particolare i gialloverdi vanno sotto di tre reti dopo neanche un quarto d’ora di gioco, poi suonano la riscossa dal 18:58 con Brunelli, che da qui in poi mette in fila tre reti. Il match finisce 5-6 in un vero atto di forza ed uno spettacolo per il futsal salernitano.

In coda restano quattro squadre: già detto delle sconfitte di Bovalino e Aquile Molfetta, cadono anche Bulldog Carpuso e Catanzaro Futsal.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: