venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaDieci gare alla fine del campionato, lo Sporting 'vede' il traguardo
spot_img

Dieci gare alla fine del campionato, lo Sporting ‘vede’ il traguardo

spot_imgspot_img

Sudata vittoria in dell’ultima in classifica per lo Sporting Sala Consilina nella 21ª giornata di Serie A2, Girone C, del campionato di calcio a 5. Spettacolari pareggi a Molfetta e Benevento mentre il Cosenza resta l’unica alternativa allo Sporting.

Calcio a 5, Serie A2: la 21ª giornata del Girone C

Il Girone C del campionato di A2 continua ad avere un unico padrone. Lo Sporting Sala Consilina torna dalla Calabria con altri tre punti da aggiungere alla leadership della classifica. Non è stata però una vittoria semplice contro l’ultima della classe, l’8-5 finale ha vissuto, infatti, della gran forza fisica dei gialloverdi ma anche della rilassatezza in due fasi del match che hanno fatto rientrare in gara i padroni di casa. Nel frattempo da segnalare ancora una tripletta per Brunelli, che guida anche la classifica dei bomber; tra i mattatori dell’incontro ci sono anche Abdala e Bacca. Tripletta per Demito, attaccante del Bovalino.

Il Cosenza, seppur ormai a sette punti di distanza, tiene il passo con la vittoria in trasferta sul parquet dell’Itria con una cinquina che mantiene inalterato il vantaggio sul Canosa, pur vincente cin casa con il Canicattì. Spettacolari pareggi per 4-4 in MolfettaGiovinazzo e BeneventoCapurso. Riposo per il Manfredonia.



spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari