Si è conclusa con la vittoria della Feldi Eboli gara2 della seconda semifinale valida per i play-off scudetto di Serie A di calcio a 5.
Calcio a 5, Serie A: gara2 delle semifinali
La stagione 2022/2023 di Serie A di calcio a 5 volge ormai al termine: giunti a gara2 delle semifinali play-off, sappiamo già con certezza chi sarà la prima finalista scudetto, l’Olimpus Roma. La compagine capitolina, abile nell’archiviare la pratica in due partite contro il Futsal Pescara, ha guadagnato l’accesso alla finale segnando quattro gol in due partite e subendone uno soltanto.
Potrebbe anche interessarti:
Diverso il discorso per quanto riguarda l’altro lato del tabellone, dove la Feldi Eboli, dopo un’inaspettata sconfitta casalinga contro il Napoli Futsal, ha dominato in lungo e in largo gara2, imponendosi sui padroni di casa per 2-5. Appuntamento con la qualificazione dunque rimandato a lunedì 5 giugno, quando le volpi incontreranno di nuovo i partenopei al “PalaCercola” con l’obiettivo di raggiungere la seconda finale scudetto consecutiva, dopo quella persa lo scorso anno contro l’ItalService Pesaro.