martedì 23 04 24
spot_img
HomeFrontpageRitorno dei quarti per il titolo italiano di futsal
spot_img

Ritorno dei quarti per il titolo italiano di futsal

spot_imgspot_img

Gare di ritorno dei play-off scudetto per il calcio a 5 di Serie A. Risultati a sorpresa che si sono realizzati sul filo di lana, come a Napoli dopo la Sandro Abate era certa del passaggio a pochi minuti dal termine. Poi, invece…

Calcio a 5, Serie A: i play-off, quarti di ritorno

Nei play-off tutti i valori si azzerano, e mai regola è più sacrosanta come nel futsal. Pesaro vince la doppia sfida con Ciampino Aniene e vola in semifinale. Napoli Futsal trova il doppio vantaggio nel finale per superare il turno; brividi per la Olimpus Roma mentre la Feldi va sul velluto con Petrarca.

L’Italservice Pesaro vince anche la gara di ritorno con Ciampino 5-3, Toborda sugli scudi con una doppietta. Dopo la vittoria a sorpresa nella gara di andata, la Sandro Abate non riesce questa volta ad avere la meglio sul Napoli Futsal: sembrava tutto deciso a poco più di cinque minuti dal termine sul 3-1, poi i partenopei rivoltano il match e vincono 5-3. Alla Olimpus Roma servono due overtime per battere il Pescara Futsal.

La Feldi vola in semifinale

Dopo le polemiche del Petrarca scaturite su una presunta mal gestione delle misure anti-COVID da parte dei rossoblù, alla fine il campo è l’ultimo giudice. E i giudici, in tal senso sono Rodrigo Trentin e Thiago Bissoni; una doppietta a testa per i due futsaleri della Feldi Eboli con un 4-6 in casa di Petrarca che vale la semifinale. Pesk e e Luizinho completano la tabella dei marcatori rossoblù.

Il prossimo appuntamento sarà al “PalaSele” per affrontare la Olimpus Roma in gara1 il 6 giugno.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari