sabato 18 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageRitorno dei quarti per il titolo italiano di futsal

Ritorno dei quarti per il titolo italiano di futsal

Gare di ritorno dei play-off scudetto per il calcio a 5 di Serie A. Risultati a sorpresa che si sono realizzati sul filo di lana, come a Napoli dopo la Sandro Abate era certa del passaggio a pochi minuti dal termine. Poi, invece…

Calcio a 5, Serie A: i play-off, quarti di ritorno

Nei play-off tutti i valori si azzerano, e mai regola è più sacrosanta come nel futsal. Pesaro vince la doppia sfida con Ciampino Aniene e vola in semifinale. Napoli Futsal trova il doppio vantaggio nel finale per superare il turno; brividi per la Olimpus Roma mentre la Feldi va sul velluto con Petrarca.

L’Italservice Pesaro vince anche la gara di ritorno con Ciampino 5-3, Toborda sugli scudi con una doppietta. Dopo la vittoria a sorpresa nella gara di andata, la Sandro Abate non riesce questa volta ad avere la meglio sul Napoli Futsal: sembrava tutto deciso a poco più di cinque minuti dal termine sul 3-1, poi i partenopei rivoltano il match e vincono 5-3. Alla Olimpus Roma servono due overtime per battere il Pescara Futsal.

La Feldi vola in semifinale

Dopo le polemiche del Petrarca scaturite su una presunta mal gestione delle misure anti-COVID da parte dei rossoblù, alla fine il campo è l’ultimo giudice. E i giudici, in tal senso sono Rodrigo Trentin e Thiago Bissoni; una doppietta a testa per i due futsaleri della Feldi Eboli con un 4-6 in casa di Petrarca che vale la semifinale. Pesk e e Luizinho completano la tabella dei marcatori rossoblù.

Il prossimo appuntamento sarà al “PalaSele” per affrontare la Olimpus Roma in gara1 il 6 giugno.

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: