sabato 12 11 22
HomeFrontpageLe partite di oggi della 7ª giornata di Serie A di futsal

Le partite di oggi della 7ª giornata di Serie A di futsal

- Advertisment -spot_img

In corso la 7ª giornata del campionato di Serie A di calcio a 5 2022-2023. Dopo l’anticipo del battistrada Napoli Futsal, altre cinque partite nel pomeriggio di sabato, 12 novembre. Alle 15 si sono giocate due partite, fari puntati sulla trasferta della Feldi Eboli sul parquet del Ciampino Aniene.

Calcio a 5, Serie A: la 7ª giornata

Gran prova del Napoli Futsal che batte il Came Dosson. Gara senza storia in cui i padroni di casa hanno avuto vita facile segnando cinque gol uno dietro l’altro; solo sul 5-0 i trevigiani trovano la via del gol, fino poi al definitivo 6-3.

Il match della Feldi Eboli

La Feldi va subito avanti al “PalaTarquini” con Luizinho dopo poco più di un minuto. Il Ciampino non ci sta e fa gioco rientrando in partita con Liberti e, nel momento migliore della squadra di casa, una disattenzione riporta avanti le volpi, ancora con Luizinho quando mancano poco più di due minuti alla fine del primo tempo. Nella ripresa, i rossoblù hanno un uomo in più – espulso Pina – e ne approfitta subito con Guilhermao, è l’1-3. Poi ancora Luizinho indica la strada dei tre punti con il quarto gol – e tripletta personale che lo porta al secondo posto della classifica marcatori. Sale la Feldi in classifica.

Lucas Braga ai microfoni di Futsal.TV: «Sicuramente una bella lotta, conoscevamo le loro potenzialità, ma abbiamo preparato bene il match con mister Samperi».

Le altre partite

Bene il Pomezia che stende il 360GG Monastir per 6-1, con un super Raubo sugli scudi con tre gol. Attesa per la partita del Pescara che ospita l’Olimpus, un match d’alta classifica. Il Real San Giuseppe ospita il Meta Catania, mentre il Petrarca se la vedrà con il Città di Melilli.


- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: