mercoledì 09 11 22
HomeFrontpageRiprende il cammino in campionato della Feldi Eboli

Riprende il cammino in campionato della Feldi Eboli

- Advertisment -spot_img

Torna il calcio a 5 di Serie A con la 6ª giornata del campionato 2022-2023. E torna anche la Feldi Eboli che viaggia con una gara in meno rispetto alle altre, dopo aver sostenuto l’esame Champions League.

Calcio a 5, Serie A: la 6ª giornata

Torna sul parquet lo Sport del rimbalzo controllato. Già il Napoli Futsal si è assicurato i tre punti nella trasferta sarda con il 360 GG Monastir, e continua la sua striscia positiva: sei vittorie in sei gare. Non riesce a spezzare il periodo negativo, invece, l’Italservice Pesaro: con il Real San Giuseppe finisce 2-2, i biancorossi campioni d’Italia restano lontani dai piani alti della classifica.

Feldi Eboli tra campionato e Champions League

Le volpi vincono il confronto con il Città di Melilli. 5-2 il risultato finale con doppietta di Luizinho e reti di Baldasso, Scigliano e Fantacele; per gli ospiti reti Di Francesco e Boschiggia a dieci secondi dalla fine. Gara più difficile di quanto il campo non dica, anche a causa dell’impegno internazionale dei rossoblù. Ora la squadra di Samperi è quinta in classifica e con una gara da recuperare, quella con la Olimpus in programma il 15 novembre.

L’altra campana, la Sandro Abate, chiude la giornata con il posticipo di lunedì sera, alle 20:45, che la vedrà contrapposta in casa contro la Fortitudo Pomezia.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: