venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageLa Feldi Eboli torna con zero punti da Padova, primo KO
spot_img

La Feldi Eboli torna con zero punti da Padova, primo KO

spot_imgspot_img

Risultati a sorpresa nella 4ª giornata del campionato di Serie A 2022-2023 di calcio a 5. La Feldi Eboli cade col Petrarca e tonfo interno della Sandro Abate. In testa sempre Pescara, seguito dalla coppia Napoli e Olimpus le quali si divideranno oggi il parquet.

Calcio a 5, Serie A: la 4ª giornata

Una 4ª giornata condizionata dallo sciopero nazionale dei trasporti. Saltano, infatti, le trasferte di Pistoia a Catania e dell’L84 in Sardegna, a casa del 360GG Monastir. Ma non sono mancati i colpi ad effetto, come la prima sconfitta della Feldi Eboli in casa del Petrarca degli ex Fiuza e Bissoni: prima frazione chiuso in vantaggio con Fantacele, la rimonta arriva nella ripresa in cui le volpi subiscono tre reti in cinque minuti. Partecipa anche l’ex Bissoni e, a giochi fatti, accorcia Vavà.


Potrebbe interessarti anche:


Terza sconfitta consecutiva della Sandro Abate che spiana la strada al Futsal Pescara verso il primo posto. Sul secondo gradino ci sono Napoli Futsal e Olimpus Roma: per i primi scontro diretto con Pesaro nella serata di oggi, 23 ottobre: per i capitolini appuntamento tra le mura amiche con il Città di Melilli. Primo successo in campionato, invece, per l’altra campana: il Real San Giuseppe batte il Ciampino Aniene.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari