mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeFrontpageLa 24ª giornata del campionato futsal di Serie A 2021-2022, le volpi...
spot_img

La 24ª giornata del campionato futsal di Serie A 2021-2022, le volpi vinco e salgono in fascia play-off

spot_imgspot_img

Inizia la 24ª giornata del campionato di calcio a 5 di Serie A 2021-2022. Le squadre, dopo la pausa, sono pronte a scendere e a vincere sui parquet.

Calcio a 5, Serie A: la 24ª giornata

Le volpi, dopo il recupero del 29 marzo, dove sono uscite vittoriose con un 8-2 contro il Real San Giuseppe, hanno vinto ancora una volta.

Una prova di forza che lancia la Feldi Eboli verso i play-off scudetto. Si può sintetizzare così il match tra le volpi ebolitane e i vice-campioni d’Italia del Meta Catania, sconfitti per 7-5 al “Palasele”. Una vittoria che vale doppio, come aveva dichiarato anche Trentin alla vigilia della gara, sia perché arrivata contro una diretta concorrente sia perché porta la Feldi al sesto posto in campionato con una partita ancora da recuperare.

Al termine della gara prima il presidente, Gaetano Di Domenico (in video) poi il grande ex di giornata, il tecnico della Feldi Salvo Samperi, lodano la prestazione della squadra a chiusura di una sette giorni speciali, per lui e per i colori rossoblù: «Una settimana con emozioni forti per me, la vittoria nel derby, la panchina d’oro e la vittoria di oggi arrivata in rimonta. Faccio i complimenti ai miei ragazzi perché lo meritano per tutto ciò che fanno quotidianamente. Noi vogliamo giocare a viso aperto contro tutti e i frutti del nostro lavoro si sono visti».

Le altre partite

Il Todis Lido di Ostia perde 2-3 con il Napoli Futsal. L’ultimo in classifica, il Cormar Futsal pareggia contro l’Opificio Matera. I nuovi primi in classifica, l’Italservice Pesaro, pareggia anche lui contro l’Olimpus Roma.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari