venerdì 24 05 24
spot_img
HomeSalernitanaIl match clou nella 20ª giornata del campionato di futsal in Serie...
spot_img

Il match clou nella 20ª giornata del campionato di futsal in Serie A

spot_img
spot_img

È la 20ª giornata del campionato di calcio a 5 in Serie A. Un turno diviso in tre giorni con le gare tra venerdì e sabato 11 febbraio, per finire al recupero già fissato del 22 febbraio.

Calcio a 5, Serie A: la 20ª giornata

Con gli anticipi del venerdì, si è aperta la la 20ª giornata del campionato di massima serie 2022-2023. Torna a vincere l’Italservice Pesaro con il 7-5 ai danni della Fortitudo Pomezia dopo tre turni all’asciutto. I tre punti non tirano fuori i campioni d’Italia dalla zona retrocessione, ma li consentono di agganciare il Ciampino Aniene. Si gioca anche al “PalaDelMauro” dove la Sandro Abate piega 8-5 il Città di Melilli e aggancia la L84.


Potrebbe interessarti anche:


Il sabato di campionato

Match clou al “PalaOlgiata”, la Olimpus Roma ospita la Feldi Eboli con il palio il secondo posto, alle 16 sintonizzati su Futsal TV. Poco più giù c’è il Pescara che andrà in Sardegna per chiedere strada al Monastir. Alle 18 altra campana in campo, la napoletana Real San Giuseppe ospita Pistoia, e può allungare sulla Fortitudo per consolidare l’ottava posizione. È scontro diretto anche tra CAME Dosson e L84, quinta contro settima e appena un punto tra di loro. Ma c’è della disperazione a Padova dove il Petrarca attende il Ciampino Aniene.

Il posticipo del 22 febbraio

La gara tra Meta Catania e la capolista Napoli Futsal rinviata a causa dell’allerta meteo. Da ieri la Sicilia è, infatti, nella morsa del maltempo a causa del ciclone Helios, e numerosi danni che sono stati inflitti alle città di Siracusa, Ragusa e, appunto, Catania.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari