venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSportLa Serie A di futsal torna in campo, la Feldi Eboli vince...
spot_img

La Serie A di futsal torna in campo, la Feldi Eboli vince in Calabria

spot_imgspot_img

Torna in campo il calcio a 5 con il campionato di Serie A, marchiato New Energy. Caccia all’Italservice Pesaro, vincitore dell’ultimo campionato. La provincia di Salerno è rappresentata dalla Feldi Eboli.

Calcio a 5, Serie A: 1ª giornata

È caccia aperta all’Italservice Pesaro, i vincitori dell’ultimo campionato italiano sono impegnati nell’ultimo posticipo della 1ª giornata con il Napoli Futsal. La Feldi Eboli vince in casa della neo promossa Polistena ed inizia bene il campionato. A fine partita mister Serginho dirà: «Siamo partiti bene, non è mai facile contro una neo promossa. Non mi è piaciuto il nostro atteggiamento sullo 0-2, e ci hanno ripreso. Il nostro obiettivo comunque era portare a casa i tre punti, ci siamo riusciti, bene così».

Grazie Tornando alle volpi, il primo appuntamento sarà in trasferta, in casa della Cormar Futsal Polistene, club neo promosso in Serie A. Per mister Serginho si prospetta un impegno senza dubbio ostico, da valutare anche la differenza di preparazione, i calabresi hanno iniziato nei primi giorni di luglio, i campani ad inizio settembre.

Le altre altre

La Sandro Abate Avellino vince l’anticipo con la Olimpus Roma, un 5-4 maturato sulla sirena, al minuto 19:59. L’altra campana scesa in campo oggi, il Real Sangiuseppe, vince 2-0 in casa con Manfredonia. I finalisti dello scorso campionato, Meta Catania, perdono in casa di Ciampino, 8-3 il risultato finale, ed il risultato più ampio delle gare di oggi.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari