Adesso c’è l’ufficialità: Sandro Abate Avellino-Feldi Eboli, valida per il diciottesimo turno di Serie A di calcio a 5 non si giocherà: a seguire l’analisi della giornata.
Calcio a 5, Serie A: Sandro Abate-Feldi Eboli si rinvia
La Divisione Calcio a 5, tramite un comunicato stampa, ha ufficializzato il rinvio della gara di Serie A in programma domenica 29 gennaio, che avrebbe visto in campo Sandro Abate Avellino e Feldi Eboli. Le cause del rinvio sono da attribuire all’emergenza Covid-19: alcuni degli atleti coinvolti nel match, infatti, sarebbero risultati positivi al virus.
Ti potrebbero interessare anche:
Questo il comunicato della Divisione: «Con riferimento alla emergenza sanitaria ed alle disposizioni finalizzate al contrasto della diffusione del Virus Covid-19, preso atto delle positività accertate dei componenti appartenenti al Gruppo Squadra della Società A.S.D. SANDRO ABATE FIVE SOCCER, si dispone il rinvio a data da destinarsi della gara del Campionato Nazionale di Serie A».
L’analisi del diciottesimo turno di Serie A
Ad aprire la giornata del massimo campionato di calcio a 5 saranno Meta Catania Bricocity e Fortitudo Pomezia 1957, che si scontreranno stasera in terra sicula. Il sabato di Serie A si aprirà poi alle 15 con la sfida tra 360GG e Città di Melilli C5 per poi proseguire con la doppia sfida delle 16: da un lato Nuova Comauto–Ciampino Aniene Anni Nuovi, dall’altro Olimpus Roma–SynBios Petrarca. Infine, alle 18 si giocherà il derby tra Real San Giuseppe e Napoli Futsal, alle 18:30 la CAME Dosson ospita il Futsal Pescara.
La giornata si chiuderà poi con la sfida di domenica tra ItalService Pesaro e L84.