sabato 18 05 24
spot_img
HomeCalcioCalcio a 5 femminile: Salernitana Femminile super, ferma la Serie C
spot_img

Calcio a 5 femminile: Salernitana Femminile super, ferma la Serie C

spot_img
spot_img

Nello scorso week-end è tornata in campo una delle tre formazioni salernitane di calcio a 5 femminile impegnate sul parquet.

Calcio a 5 femminile: in A2 Salernitana super

Nella Serie A2 di calcio a 5 continua la marcia della Salernitana Femminile 1970 di coach Lanteri. Il quintetto capitanato da Raffaella Di Bello supera il Team Scaletta.
La gara con le sicule si sblocca solo nella ripresa con Gonzalez che gonfia la rete dopo una bella iniziativa. Le isolane provano a rispondere ma è D’Angelo a trovare il varco giuso per il raddoppio. Nel finale arriva la doppietta di Gonzalez, in contropiede, mentre prima del triplice fischio Cucinotta ammorbidisce il parziale. Termina cosi 1-3 con le granata a 28 punti al terzo posto, domenica prossima intreccio con il Castellammare altra siciliana attesa al palazzetto di Pontecagnano.

Risultati

Classifica

In Serie C week-end di sosta

Nella Serie C di calcio a 5, infine, turno di riposo per il Sarno. Le sarrastre di mister Vitter, inserite nel raggruppamento A, vengono scavalcate in vetta dal Koine W5 che però ha dalla sua una gara in più disputata ed un solo punticino da difendere. Alle porte ora il big match tra le due squadre in testa al girone.
Riposa anche la Gelbison all’interno del gruppo B. Le rossoblù di coach Orrico ora sono distanti 5 lunghezze dalla prima piazza detenuta dal Meridiana Sport, che in questo turno però ha giocato a differenza delle rossoblù che nella tredicesima giornata ricevono il Muriado.

Classifica

Classifica


Ti potrebbero interessare anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019

Notizie popolari