sabato 18 01 25
spot_img
HomeFrontpageFeldi e Sporting tornano alla carica dopo il derby, gli impegni delle...
spot_img

Feldi e Sporting tornano alla carica dopo il derby, gli impegni delle salernitane della Serie A di calcio a 5

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Feldi Eboli attende l’ultima arrivata in Serie A nel calcio a 5 campano, lo Sporting Sala Consilina va a Treviso in un ostico scontro diretto.

Calcio a 5, gli impegni delle salernitane della Serie A

La Feldi Eboli riceverà il Benevento, ultima realtà campana ad entrare nella Serie A di calcio a 5. La capolista, nonostante lo stop nel derby contro lo Sporting è riuscita a mantenere la vetta della classifica. Mister Antonelli, nominato allenatore del mese di novembre, è deciso a continuare il percorso che non ha visto la sua squadra battuta fino ad ora. Il Benevento sta soffrendo il salto di categoria ed infatti si trova in penultima posizione, tuttavia i derby sono sempre partite particolare. Lo ricorda uno degli uomini più in forma delle foxes, Selucio che riparte dalla scorsa partita per introdurre il prossimo derby:

“Un primo tempo non dai noi a Sala, ma siamo stati bravi a non mollare e portare a casa un punto, i derby non sono mai da sottovalutare. Sono da quattro anni qui a Eboli e ormai so bene che la mentalità della Feldi è quella di vincere sempre e cerco di trasmettere questo pensiero quotidianamente anche ai nuovi arrivati. Benevento? Sono carichi dopo la loro prima vittoria, è un altro derby e sappiamo la difficoltà di questo tipo di gare, l’importante è non commettere gli stessi errori del primo tempo a Sala”.

Andrà a giocarsi la gara con la squadra che la segue in classifica, invece, lo Sporting Sala Consilina. Contro la Came Treviso non sarà una partita facile, ma gli uomini di Cipolla sono in gran forma con quattro risultati utili consecutivi contro squadre forti, in particolare pareggio con Feldi e Meta Catania oltre all’exploit romano.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24 fino all'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2024. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari