venerdì 06 12 24
spot_img
HomeSportFUTSALTrasferte di fuoco per le salernitane del calcio a 5, Feldi Eboli...
spot_img

Trasferte di fuoco per le salernitane del calcio a 5, Feldi Eboli e Sporting Sala Consilina scaldano i motori

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dopo le grandi vittorie nei rispettivi derby della scorsa settimana, Feldi Eboli e Sporting Sala Consilina si preparano a due difficilissime trasferte valide per la 3ª giornata di Serie A di calcio a 5.

Calcio a 5, trasferte ostiche per le salernitane

La Feldi Eboli dopo aver dominato il derby casalingo contro il Napoli, vinto 5-0, affronta i campioni in carica del Meta Catania. La squadra siciliana ha chiuso il girone di Champions League a punteggio pieno, stracciando la concorrenza, ed ora dopo il pareggio in rimonta con il Manfredonia in campionato vuole tornare a vincere davanti ai propri tifosi. Il match chiuderà la 3ª giornata sabato alle 20.30.

Grande sfida anche per lo Sporting Sala Consilina, ad attenderli a Torino l’L84 che nella scorsa stagione ha chiuso al secondo posto la regular season e in semifinale i playoff. Due vittorie di misura per Cuzzolino e compagni che hanno iniziato bene la stagione. La squadra di mister Cipolla è chiamata ad una prova di spessore in uno dei palazzetti più difficili di questa Serie A.

Le parole di Cipolla alla vigilia della gara contro l’L84

Consapevole della forza degli avversari ma anche del buon lavoro svolto in preparazione dai suoi, si è espresso così il coach dei draghi:

«Siamo pronti e fiduciosi, consapevoli che sarà una gara complessa contro una squadra costruita per grandi obiettivi, ma porteremo in campo la nostra identità. Andiamo a Torino con umiltà e determinazione, desiderosi di lottare fino all’ultimo secondo per ottenere un risultato positivo».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24 fino all'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2024. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari