giovedì 25 04 24
spot_img
HomeSportLo Sporting batte l'Alma Salerno in amichevole
spot_img

Lo Sporting batte l’Alma Salerno in amichevole

spot_imgspot_img

Tempo di amichevoli nel calcio a 5, anche nella provincia di Salerno. L’Alma Salerno ha incontrato la neo promossa in A2, lo Sporting Sala Consilina. I granata quest’anno ambiscono al salto di categoria dalla Serie B.

Calcio a 5, amichevoli in provincia

Spettacolo al “PalaCappuccini” di Sala Consilina, dove Sporting e Alma Salerno hanno dato vita ad una gara entusiasmante. Buona la prova degli uomini di Marcelo Magalhaes contrapposto ai gialloverdi che quest’anno affronteranno l’A2 per la prima volta nella propria storia. Infatti i granata riescono a tener testa alla formazione del Vallo di Diano fino alla prima frazione, chiusa sul punteggio di 2-2.

https://www.facebook.com/SportingSalaConsilinaC5/videos/4527764383913633

https://www.facebook.com/SportingSalaConsilinaC5/videos/238609931425310

Nella ripresa arrivano gli altri due gol che delineano il punteggio e fanno ben sperare l’Alma per il campionato. A fine partita poi arrivano le dichiarazioni dell’ambiente salernitano con il tecnico brasiliano Marcelo Magalhaes:

«Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, la gara è stata sempre in equilibrio e ho potuto toccare con mano il percorso di crescita dei ragazzi. La difesa, sia a zona che a uomo, è stata quasi impeccabile. Nella ripresa siamo calati fisicamente ed è emersa un po’ di stanchezza, naturale arrivati a questo punto della preparazione. Sono felice della prestazione dei ragazzi, il collettivo sta venendo su bene e sono fiducioso in vista dell’esordio stagionale».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari