giovedì 28 03 24
spot_img
HomeSalernitanaCagliari-Salernitana, per i bookmakers favoriti i padroni di casa
spot_img

Cagliari-Salernitana, per i bookmakers favoriti i padroni di casa

spot_imgspot_img

Nell’anticipo della 14ª giornata di Serie A ci sarà Cagliari-Salernitana, ecco tutte le quote dei bookmakers per la gara.

Cagliari-Salernitana, tutte le quote dei bookmakers

I bookmakers non hanno dubbi, Cagliari favorito sulla Salernitana nell’anticipo di Serie A. Nonostante siano appaiate all’ultimo posto a pari punti e abbiano subito lo stesso numero di reti, 28, i padroni di casa secondo le quote avranno la meglio.

La quota della vittoria del Cagliari si aggira sull’1.80, di contro il pareggio a 3.60 circa e la vittoria dei granata oltre 4.30.

Un dato interessante è quello che vede i granata non pareggiare fuori casa addirittura dal 16 marzo, quando ancora erano in Serie B. In stagione, invece, la Salernitana ha pareggiato solo una volta contro il Verona, tra l’altro dopo essere stata sotto di due reti.

Data l’importanza del match entrambe le squadre vorranno spingere sull’acceleratore per cercare i tre punti, la quota che le vede entrambe in gol si aggira tra l’1.75 e l’1.95. Mentre 3 o più gol nell’incontro è quotato da 1.90 a 2.

Gli uomini più attesi in zona gol sono senz’altro Joao Pedro e Keita Balde per il Cagliari, la loro marcatura quota rispettivamente 2.15 e 2.75. Mentre per la Salernitana il ritorno al gol di Simy, spronato da Colantuono dopo l’ultima gara, è pagato a 3.50; per i granata segue Gondo a quota 4.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari