lunedì 15 04 24
spot_img
HomeFrontpageOggi gli esami per Luvumbo: la situazione infortuni in casa Cagliari
spot_img

Oggi gli esami per Luvumbo: la situazione infortuni in casa Cagliari

spot_imgspot_img

Il Cagliari, prossimo avversario della Salernitana, si prepara allo scontro salvezza di sabato 9 marzo. Ecco la situazione infortuni della squadra allenata da Claudio Ranieri.

Qui Cagliari, attesa per capire le condizioni di Luvumbo

Quest’oggi si saprà se Zito Luvumbo prenderà parte al match tra Cagliari e Salernitana. L’attaccante rossoblù si sottoporrà agli esami strumentali per comprendere l’entità dell’infortunio che lo costretto ad abbandonare il anticipo il terreno di gioco contro l’Empoli, nell’incontro andato in scena domenica 3 marzo.


Potrebbe interessarti anche:


Nell’ambiente filtra (cauto) ottimismo nonostante non si sia allenato nella giornata di ieri, ma solo il risultato degli esami dirà se sarà a disposizione di Ranieri per lo scontro salvezza con i granata.

Si svuoterà parzialmente l’infermeria, con Sulemana, Hatzidiakos e il terzo portiere Aresti che, dopo aver svolto lavoro personalizzato ieri, sono vicini al recupero. Ancora out, invece, Pavoletti, Petagna e Mancosu.

I risultati degli esami strumentali di Zito Luvumbo

L’attaccante angolano Zito Luvumbo non ha partecipato alla seduta d’allenamento con la squadra per via dell’infortunio patito nella gara vinta ad Empoli.

Il calciatore, stamane, si è sottoposto agli esami strumentali, i quali hanno rilevato, stando al report pubblicato dalla società sarda, una distrazione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Alla luce di questa rivelazione, quasi sicuramente il giocatore non sarà a disposizione di mister Ranieri per la partita di questo sabato contro la Salernitana.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari