giovedì 28 07 22
HomeFrontpage"Buon compleanno sua maestà", raccolti 34mila euro

“Buon compleanno sua maestà”, raccolti 34mila euro

Comunicata la cifra che andrà in beneficenza raccolta per l’evento “Buon compleanno sua maestà”. Raggiunto un risultato enorme durante i festeggiamenti per il compleanno della Salernitana

“Buon compleanno sua maestà”, le cifre raccolte

Sono 34mila euro i soldi raccolti durante l’evento per i festeggiamenti dell’anniversario dei granata. Lo comunicano gli enti organizzatori in data odierna.

La partita ha visto trionfare per 3-2 le leggende della Salernitana, ai danni della nazionale cantanti. Non è, però, l’unico trionfo dato che tutti questi soldi saranno destinati alla beneficenza.

Le dichiarazioni dei protagonisti

Il DG Gianluca Pecchini parla dell’evento: <<In questi quaranta anni, il ruolo della Associazione Nazionale Cantanti, è stato importantissimo e di altissimo livello: piu’ di 100 milioni di euro interamente devoluti.
E’ grazie alla sensibilità della tifoseria e a tutte le persone intervenute all’evento “Buon Compleanno sua Maestà”, al nostro partner Givova e agli organizzatori, se siamo riusciti a donare alla Lilt, sez. di Salerno, 34.000 euro.
Nonostante il periodo storico, la Nazionale Cantanti porta avanti i propri valori e i propri obiettivi>>.

Il presidente della sezione di Salerno di LILT, invece, ha detto: << Il parassitismo sociale non appartiene al popolo salernitano che dà, invece, contributi di solidarietà e di sensibilità. Non possiamo che essere grati e riconoscenti per l’impegno e la disponibilità di tutti con un ringraziamento particolare ai 9038 cuori salernitani.>>.

Si aggiungono anche le dichiarazioni del Gruppo promotore e quelle della Salernitana. Il gruppo promotore inizia così: <<Un evento che ha richiesto un impegno particolare che alla fine ha dato risultati inaspettati. Siamo grati a tutti: ai partecipanti (Nazionale Cantanti e Calciatori della Salernitana Legends) ed al cuore pulsante di Salerno, i tifosi>>. Poi arrivano le dichiarazioni della società granata: <<Siamo felici che l’obiettivo sia stato raggiunto. L’U.S. Salernitana 1919 è orgogliosa di poter dare il suo contributo ad iniziative di solidarietà che coinvolgono il tessuto sociale della nostra città per aiutare chi ne ha più bisogno>>.

Infine, ecco le dichiarazioni del comune di Salerno e di Givova. I rappresentanti del comune di Salerno dicono: <<Salerno ancora una volta ha dimostrato il suo grande cuore. Grazie Salernitani. Grazie anche a chi ha fatto in modo che la manifestazione avesse il successo che ha avuto.>> Givova, per finire, dichiara: <<Noi di GIVOVA siamo felici e soddisfatti di aver supportato un evento importante come “Buon Compleanno Sua Maestà” a Salerno. Scendere in campo con la Nazionale Cantanti e la Salernitana Legends a sostegno della LILT è stato per noi un onore e un privilegio. Crediamo fortemente nell’unione per la solidarietà, e la nostra terra non ci ha deluso, è stato un successo pieno di emozioni. Oltre all’impegno e alla professionalità, ci abbiamo messo il cuore, perché è solo così che si vince davvero>>.


Ti potrebbero interessare anche:

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: