COVID-19 secondo caso in Bundesliga

Dopo Luca Kilian ,del Paderborn, secondo caso ufficializzato di positività al COVID-19, in mattinata, nella Bundensliga tedesca. In precedenza, nella seconda serie calcistica tedesca erano risultati positivi due calciatori dell’Hannover e uno del Norimberga.

Dopo il Paderborn colpito l’Herta Berlino

Prima l’annuncio da parte dellHertha Berlino , società che aveva comunicato la positività di uno dei suoi atleti. Poi la Bild , quotidiano tedesco, ha reso di pubblico dominio il nome del calciatore contagiato. Si tratta di Maximilian Mittelstadt difensore, classe ’97. nativo proprio di Berlino.

La nota del club

Poi è arrivata l’ammissione anche da parte dello stesso club con la seguente nota: «Il giocatore si è lamentato dei soliti sintomi e lo abbiamo immediatamente separato dal gruppo. Un test ha quindi prodotto un risultato positivo per il virus. Tutti i giocatori della nostra squadra ora devono rimanere a casa per le prossime due settimane, che include anche un piano di allenamento individuale lontano da casa. Ora vedremo se ci sono altri casi».