Si scende in campo per la 13ª giornata del campionato di Eccellenza 2021-2022, ultima del girone d’andata, il Buccino ospita la Virtus Cilento. La squadra di Casal Velino è ultima in classifica.
Il Buccino ospita la Virtus Cilento
Un solo punto in classifica, 52 gol subiti e appena otto segnati, questo è il magro bottino della squadra cilentana, in cui appare ormai di passaggio in Eccellenza. Eppure la storia insegna quanto sia un errore sottovalutare l’avversario in difficoltà.
La Virtus Cilento è tutt’altra compagine rispetto a quella dello scorso campionato, ma sarà vietato abbassare la guardia da parte di Ietto & Co. I ragazzi di Serrapica, dopo la vittoria a Sant’Agnello, vogliono mettere in cantiere altri tre punti in classifica e chiudere bene il girone d’andata.
Tredici partite di gioie e dolori ma che, al tempo stesso, hanno dato una dimensione del potenziale di questa squadra che nel frattempo si arricchisce di nuovi arrivi.
Il mercato dei volceiani
La rosa di Serrapica si arricchisce di nuovi due elementi. Il DS Del Vecchio, infatti, ha messo le mani su Santiago Sosa e Giuseppe Chirullo. Il primo arriva Defensores de Belgrano, classe 2002 e scuola Boca Junior; Chirullo è un attaccante cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Juve Stabia, e proviene dal Girone A dell’Eccellenza campana, precisamente dal Virtus Campania Ponticelli.
I due calciatori sono già a disposizione del mister che li ha convocati per il match con la Virtus Cilento.