venerdì 26 04 24
spot_img
HomeCalcioBuccino a Sant'Agnello, Serrapica: "Andremo su un campo difficile"
spot_img

Buccino a Sant’Agnello, Serrapica: “Andremo su un campo difficile”

spot_imgspot_img

Il Buccino torna in campo per voltare pagina dopo la sconfitta interna con l’Angri, ma quello del Sant’Agnello non è un campo facile. Lo sa bene mister Serrapica che ha rilasciato delle dichiarazioni all’ufficio stampa del club rossonero.

Buccino di scena a Sant’Agnello

Tornano in Costiera i volceani, questa volta sul lato della provincia di Napoli, precisamente a Sant’Agnello. L’ultima volta che le due squadre si affrontarono fu all’inizio del scorso campionato prima del secondo blocco. Finì 3-1 per i rossoneri, ma quella di oggi è un’altra Sant’Agnello.

È una squadra tosta, che ha messo per un tempo sotto il San Marzano e che ha vinto con merito sul Vico Equense. Non sarà quindi una gara semplice contro una squadra che non merita la posizione che occupa, quella nella parte ‘ideale’ parte destra della classifica.

Ne è certo mister Serrapica, il quale iniziò la sua carriera da allenatore proprio nel club sorrentino: «Andremo su un campo difficile, ben allenata, è una squadra che lotta e corre da primo al novantesimo. Sarà una partita difficile e non avremo il nostro capitano per squalifica. Sarò sempre grato alla dirigenza del Sant’Agnello che mi diede l’opportunità di cominciare ad allenare. Cercheremo di fare una grande partita contro un avversario che sabato ha fatto un ottimo risultato in trasferta sul campo del Vico Equense. Sappiamo che ci saranno delle insidie ma le affronteremo».

Del match non faranno parte per squalifica capitan Ietto e Pergamena. Il portiere rossonero sconterà il suo ultimo dei cinque turni di squalifica.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari