giovedì 28 03 24
spot_img
HomeCalcioIl Buccino vuol voltare pagina, arriva il Vico Equense. Serrapica: "Abbiamo ancora...
spot_img

Il Buccino vuol voltare pagina, arriva il Vico Equense. Serrapica: “Abbiamo ancora fame”

spot_imgspot_img

Il Buccino Volcei torna in campo dopo la sconfitta subita ad Angri, contro il San Marzano, mister Serapica ci parla del match che attende i suoi contro il Vico Equense.

Buccino Volcei, Serrapica presenta il match

La sconfitta con il San Marzano ha lasciato l’amaro in bocca. Avanti di due gol, farsi riprendere e perdere anche pezzi per strada… davvero molto da digerire per Giovanni Serrapica e il suo staff che hanno iniziato la settimana di lavoro proprio illustrando gli errori da correggere ma anche quanto di buono fatto.

E questo è un Buccino che se la può giocare con chiunque. Per la 5ª giornata di campionato arriva il Vico Equense allo stadio “Paolino Via” che domani sarà chiuso al pubblico per l’inagibilità degli spalti. Mister Serrapica conosce il valore dell’avversario: «Domani è una partita molto difficile con una squadra che sta facendo bene. Veniamo da una partita dove abbiamo speso tante energie fisiche ma soprattutto mentali».

La squadra è in ripresa: «Abbiamo cercato di recuperare qualche infortunato. Dopo la partita di domenica i ragazzi erano delusi. Alla fine fa parte del gioco, devono solo continuare a lavorare per migliorarsi giorno dopo giorno sia come squadra che singolarmente. Bisogna eliminare la delusione e avere ancora più fame e consapevolezza».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari