mercoledì 24 07 24
spot_img
HomeCalcioSan Marzano nella tana del Buccino Volcei, Serrapica: "Affrontiamo una squadra importante"
spot_img

San Marzano nella tana del Buccino Volcei, Serrapica: “Affrontiamo una squadra importante”

spot_img
spot_img

Il Buccino Volcei affronta il San Marzano, fresco vincitore della Coppa Italia di Eccellenza. L’appuntamento è allo stadio “P. Via”, match valido per la 18ª giornata del Girone E.

Buccino-San Marzano, si affrontano i campioni

All’andata i rossoneri fecero tremare il San Marzano per oltre un tempo. I volceiani conducevano avanti di due reti, un risultato, fino a quel momento, fondato sulla concentrazione, la compattezza del gruppo, e la voglia di fare la storia. Alla fine passò la squadra blaugrana, e con merito, in quanto capace di costruire azioni gol a ripetizione, oltre la doppia espulsione che minò la tenuta finale dei calciatori di mister Giovanni Serrapica. Proprio il mister presenta la gara di domani:

«Domani affrontiamo una squadra importante, sarà una bella partita da giocare. I ragazzi stanno bene rispetto all’andata. Loro vengono da una vittoria prestigiosa in coppa e saranno sicuramente galvanizzati da questo risultato».

Nel frattempo i rossoneri hanno lavorato con la solita intensità per preparare la sfida, ma per domani dovranno rinunciare a Nembot, squalificato: «Da parte nostra ci deve essere la solita voglia di far bene, di crescere come squadra e come singoli. Di conseguenza l’obiettivo è portare avanti il progetto della società».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari