HomeCalcioPrima giornata di ritorno, il Buccino attende il Salernum al "P. Via"
spot_img

Prima giornata di ritorno, il Buccino attende il Salernum al “P. Via”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il Buccino Volcei a caccia del tris contro il Salernum Baronissi. La formazione allenata da mister Serrapica si prepara alla prima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza 2021-2022.

Buccino-Salernum apre le gare di ritorno

I rossoneri volceiani tornano in campo per centrare un’altra vittoria e continuare a mettere quanti più punti possibili per una salvezza anticipata, mantenendo un occhio sulle parti alte della classifica. Dopo il successo di Sant’Agnello, e il poker alla Virtus Cilento, è il turno del Salernum che all’andata subì una sconfitta interna per 3-0.

Ma da quel giorno di settembre tanto è cambiato e la squadra di Sorvillo, pur navigando in acque poco tranquille, è una compagine da tenere sott’occhio. Non a caso ha bloccato sullo 0-0 la corazzata San Marzano appena due turni addietro. Nel frattempo il Buccino agli ordini di Serrapica continua ad allenarsi e per il match avrà tutti i suoi uomini a disposizione tranne Pelosi, Chirullo e Galiano. I tre calciatori, infatti, sono stati ceduti e svincolati.

Nel frattempo Giovanni Serrapica guarda alla sfida che l’attende con il Salernum: «Comincia il girone di ritorno e sarà tutto un altro campionato. Ogni squadra farà di tutto per raggiungere i propri obiettivi. Noi ci stiamo preparando e dovremo essere pronti, l’obiettivo non cambia, ovvero cercare di migliorarci sempre».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari