giovedì 18 04 24
spot_img
HomeCalcioBuccino fuori dalla coppa, Serrapica: "Dispiace, ma testa al prossimo avversario"
spot_img

Buccino fuori dalla coppa, Serrapica: “Dispiace, ma testa al prossimo avversario”

spot_imgspot_img

Il Buccino Volcei esce dalla Coppa Italia di Eccellenza, ma a testa alta nel confronto con un avversario di caratura importante quale è la Palmese.

Buccino Volcei fuori dalla coppa

Palmese prima nel suo girone, un progetto importante per il salto di categoria, dall’altra parte un Buccino in netta crescita che nel doppio confronto non ha fatto notare alcuna differenza, anzi. La squadra rossonera, infatti, ha messo i brividi all’ex mister Pietropinto, andando in vantaggio al terzo minuto. Una rete, che di fatto, annullava il vantaggio dei padroni di casa.

Peccato per la rete al 72′, su calcio di rigore, di Guarro, che ha riequilibrato le sorti della gara, e quindi del passaggio al turno successivo. Mister Serrapica, intervenuto ai microfoni dell’ufficio stampa dei volceiani: «Dispiace moltissimo di non poter continuare la competizione, ci tenevamo molto a passare il turno. I ragazzi hanno fatto due partite ottime contro una squadra prima in classifica nel proprio girone, è un peccato perché abbiamo fatto un primo tempo buonissimo, ma dopo l’episodio del rigore praticamente non si è più giocato. Questo è il rammarico, ma è stato positivo vedere i ragazzi che fin ora hanno giocato meno, molto cresciuti e con grandi motivazioni».

Ora testa al prossimo avversario: «Domenica incontriamo una squadra in salute forte e con il morale alto del 6-0 dell’ultima partita. Noi siamo alle prese con troppi problemi nelle ultime settimane, ma cercheremo di recuperare più giocatori possibili. Anche nel match di coppa la squadra ha giocato con sette under in campo, quindi per il momento posso solo fare un plauso ai ragazzi per come stanno crescendo».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari