giovedì 28 03 24
spot_img
HomeCalcioBuccino Volcei in casa con il Faiano, Serrapica: "Non sarà la stessa...
spot_img

Buccino Volcei in casa con il Faiano, Serrapica: “Non sarà la stessa di coppa”

spot_imgspot_img

Scende in campo la quarta giornata del campionato di Eccellenza, nel Girone C il Buccino Volcei di mister Serrapica sarà impegnato tra le mura amiche con il Faiano, già affrontato, e battuto, nel Girone I di Coppa Italia.

Il Buccino di Serrapica impegnato al “P. Via”

Dopo la gran vittoria a Nocera Sup., contro l’Alfaterna, un altro impegno non facile per i rossoneri che vogliono mantenere la striscia positiva e mantenersi in scia con le prime della classe, Scafatese e San Marzano (che viaggia con un punto di penalizzazione).

 

Un appuntamento da non sottovalutare per il Buccino, nonostante i biancoverdi non abbiano i favori del pronostico: «Il Faiano non è la stessa squadra che abbiamo affrontato in coppa. Hanno cambiato allenatore e qualche giocatore che non c’era nel match di un mese fa, domani ci sarà. Andremo ad incontrare una squadra con tante motivazioni. Sarà una partita difficile, e dobbiamo dimostrare a noi stessi di avere fame, partita dopo partita. Alla fine di ogni gara trarremo le conclusioni di quanto fatto».

Per quanto riguarda i giocatori i ragazzi stanno bene ma il mister dovrà rinunciare a Cissé, squalificato: «I ragazzi stanno bene. Pelosi sta migliorando dal problema della scorsa settimana come lo stesso Donnantuoni e Montuori. Per il resto dobbiamo avere i piedi a terra e pretendere tanto da noi stessi, giocare sempre l’uno per l’altro».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari