martedì 03 12 24
spot_img
HomeCalcioGiovanni Del Vecchio: "La grande prestazione di sabato non mi sorprende"
spot_img

Giovanni Del Vecchio: “La grande prestazione di sabato non mi sorprende”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il Buccino Volcei ha vinto l’ultimo match di campionato quello con la Scafatese, e chi non è mai mancato ai colori rossoneri è Giovanni Del Vecchio. Il giovane DS del club volceiano ha manifestato il suo orgoglio per il lavoro dei ragazzi di mister Serrapica.

Buccino Volcei le dichiarazioni di Del Vecchio

La vittoria sulla Scafatese è arrivata come una liberazione. Quando Karvelis ha sventato anche l’ultima possibilità dei gialloblù al 94′ è venuto giù tutto il “Via”, e si è sciolta una tensione che perdurava da quattro partite. Un mese con il fiato sospeso in cui mister Serrapica e i suoi uomini hanno sempre remato dalla stessa parte.

E a soffrire in panchina c’è sempre stato anche lui, Giovanni Del Vecchio, DS del Buccino: «La grande prestazione di sabato non mi sorprende affatto. Vivo questi ragazzi quotidianamente ed in quest’ultimo mese, in cui i risultati non arrivavano, la loro dedizione durante gli allenamenti non è mai cambiata. Anzi hanno lavorato sempre di più seguendo passo passo un allenatore che per loro è diventato un vero e proprio punto di riferimento».

Il DS: “Ora testa alla prossima”

Che si sia usciti da un periodo difficile, sarà il campo, come sempre a dirlo, e la prossima gara, contro il Castel San Giorgio, non è di quelle semplici: «Adesso testa al prossimo impegno. Affronteremo fuori casa una squadra ostica, ci faremo trovare sicuramente pronti e consapevoli del fatto che abbiamo le qualità per fare una partita importante».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari