HomeCalcioBuccino Volcei di scena a Nocera Superiore, c'è da affrontare l'Alfaterna
spot_img

Buccino Volcei di scena a Nocera Superiore, c’è da affrontare l’Alfaterna

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Riprende il campionato di Eccellenza, e riprende anche la marcia del Buccino Volcei. La squadra cara al presidente Del Chierico farà visita all’Alfaterna Calcio, in quel di Nocera Superiore. Rossoneri contro rossoneri quindi, con i padroni di casa che non sono partiti bene ma che rappresentano un ostacolo probante per la formazione di Serrapica, nel suo programma di crescita.

Buccino Volcei di scena a Nocera

Siamo alla 3ª giornata di campionato, i volceiani seguono le squadre di testa, Scafatese e San Marzano che viaggia con un punto di penalizzazione. C’è ambizione e una consapevolezza che cresce partita dopo partita, in un progetto giovane che sta rilanciando la piazza.

Al contempo, però, gli uomini di Serrapica, non si presenteranno al 100% allo stadio “Karol Woitya”: «In questi giorni abbiamo avuto qualche problema di infortunio, sicuramente mancheranno Rizzo e Pelosi, ma speriamo di recuperare Donnantuoni e Montuori. Per il resto la squadra sta abbastanza bene, ma dobbiamo lavorare ancora tanto», così il mister nella presentazione del match.

Quali sono i margini di crescita della rosa: «C’è tanto da lavorare ancora e di più. Mai accontentarsi o pensare di aver fatto qualcosa. Siamo solo ad ottobre e ogni partita è una storia diversa e, soprattutto, tutte le partite vanno affrontate con umiltà e rispetto».

Il prossimo avversario è l’Alfaterna Calcio: «È una buona squadra, lo ha dimostrato già nella prima giornata con il San Marzano così come e a Vico Equense di vinceva nel primo tempo. Poi gli episodi l’hanno condannata. Ci sono giocatori di qualità che conoscono la categoria, la differenza la farà chi avrà più fame».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari