venerdì 19 07 24
spot_img
HomeCalcioIl Buccino torna al "P. Via", domani il match con l'Alfaterna
spot_img

Il Buccino torna al “P. Via”, domani il match con l’Alfaterna

spot_img
spot_img

Il Buccino si prepara per il ritorno al “Via”, siamo nella 16ª giornata del campionato di Eccellenza, la squadra di Serrapica ospita l’Alfaterna.

Il Buccino ospita l’Alfaterna di Amarante

Prima gara casalinga del 2022 per i rossoneri di mister Serrapica. La 16ª giornata, infatti, prevede il match tra le mura amiche del “Via” contro gli altri rossoneri del girone, l’Alfaterna di Nocera Inferiore.

All’andata un sorprendente 1-5 diede i tre punti ai volceiani, ma quella di sabato sarà tutt’altra storia e la squadra dell’Agro arriva da una vittoria importante sul Vico Equense. Il Buccino, dal canto suo, ha raccolto un pareggio sul campo dell’Agropoli per 2-2.

Le dichiarazioni pre match in casa Buccino

Come al solito mancherà qualche pedina importante nell’11 titolare di Serrapica: «Avremmo qualche assenza per squalifica (Sebbouh e Nembot, ndr), in più stiamo valutando qualche problema di tenuta riscontrato in settimana. Purtroppo, dopo un lungo periodo di sosta, era prevedibile avere qualche acciacco dopo il match di Agropoli. L’umore dei ragazzi comunque è buono, ho grande fiducia in loro, ogni giorno, allenamento, danno il massimo».

L’attenzione poi si sposta sull’avversario che sarà ospite al “Via”: «Sarà una partita del tutto diversa dall’andata. L’Alfaterna è una squadra che sta facendo molto bene, nel tempo si è completata con giocatori esperti e con qualità importanti, vengono da un periodo molto positivo. Noi, d’altra parte, non dobbiamo mai abbassare la guardia e avere sempre fame e voglia di far bene».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari