giovedì 28 03 24
spot_img
HomeCalcioL'Angri passa sul campo del Buccino con due tiri in porta
spot_img

L’Angri passa sul campo del Buccino con due tiri in porta

spot_imgspot_img

Niente da fare per il Buccino Volcei contro il forte Angri allo stadio “Paolino Via”. I grigiorossi passano con un 1-2 ad inizio ripresa. Peccato per gli uomini di Serrapica che si sono ben distinti contro una squadra costruita per vincere il girone.

Buccino-Angri: bastano cinque minuti agli ospiti

Cinque minuti di blackout sono bastati all’Angri per mettere al tappeto il Buccino Volcei nel match dell’11ª giornata del campionato di Eccellenza 2021-2022. Da non disprezzare, infatti, la prestazione dei ragazzi di Serrapica che, contro un avversario quotato, hanno messo in campo una buona prova. E sull’esito finale dell’incontro, infatti, sono pesati i due gran gol di inizio secondo tempo, intervallati da cinque minuti.

Le dichiarazioni

A fine gara mister Giovanni Serrapica ha rilasciato le sue impressioni all’ufficio stampa del club rossonero: «Abbiamo fatto una buona gara, ce la siamo giocata alla pari contro una squadra forte, lo sapevamo. Abbiamo fatto qualche errore su quel poco che abbiamo concesso, ci siamo abbassati un po’ troppo sulla linea e loro hanno sfruttato le loro qualità con la palla sui due attaccanti. Non sempre basta giocare bene nel calcio, contro squadre così bisogna dare qualcosa di più».

«Nonostante la gran mole di gioco, ha pesato non riuscire a finalizzare, nonostante abbiamo chiuso con cinque punte. I ragazzi ci hanno provato fino alla fine e il loro portiere è stato bravo in certe situazioni. Dobbiamo continuare e cercare di migliorare anche sotto l’aspetto del carattere e della determinazione, partita dopo partita. Ora vogliamo andare a Sant’Agnello e fare risultato» conclude così l’allenatore.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari