martedì 23 04 24
spot_img
HomeCalcioRitorna Bubas alla Cavese, stasera la squadra si presenta alla città
spot_img

Ritorna Bubas alla Cavese, stasera la squadra si presenta alla città

spot_imgspot_img

Colpo da 90 per la Cavese che si è assicurata le prestazioni dell’attaccante Nicolas Bubas. Stasera presentazione della squadra alla tifoseria.

Cavese: lunedì debutto in Coppa Italia con il Nola

Gli aquilotti nella giornata di ieri hanno ufficializzato un ritorno in quel di Cava De’ Tirreni. È ritornato all’ombra dei portici, l’argentino Sergio Nicolas Bubas.

Per l’attaccante argentino è un ritorno a Cava. Fu uno dei pochi che si salvò nella sciagurata retrocessione della Cavese in Serie D nella stagione 2020-2021. Bubas arrivò a gennaio dalla Juve Stabia. Con la maglia dei metelliani l’attaccante totalizzò 17 presenze segnando sei reti.

Dopo la retrocessione dei metelliani in Serie D, la ex proprietà di Santoriello tentò di mantenere il giocatore a Cava De’ Tirreni che, però accettò la corte della Fidelis Andria, club di Serie C. Con la Fidelis Andria Bubas ha realizzato 8 reti in 38 presenze.


https://www.facebook.com/Cavese1919OfficialPage/videos/3443854982511078


Comunicato

La Cavese 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Sergio Nicolás Bubas, classe ’89.
Per il calciatore classe 1989, originario di Esquel (Argentina), si tratta di un ritorno in maglia aquilotta dopo l’esperienza vissuta nella seconda parte del campionato di Lega Pro 2020/21, conclusa con 18 presenze e 7 reti.
Bubas, che in carriera ha indossato fra le altre le maglie di Atletico Racing Cordoba, Metropolitanos, Nacional Potosì, Vibonese e Juve Stabia, nella passata stagione ha militato nelle file della Fidelis Andria collezionando complessivamente 38 presenze e 8 reti.


Stasera la Cavese si presenterà ai suoi tifosi alle ore 20:00 presso la Curva Sud Catello Mari. Lunedì, invece debutto ufficiale per gli aquilotti in Coppa Italia contro il Nola.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari