venerdì 04 10 24
spot_img
HomeSalernitanaSerie B: Bruno Tedino esonerato dalla Virtus Entella
spot_img

Serie B: Bruno Tedino esonerato dalla Virtus Entella

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Bruno Tedino non è più il tecnico della Virtus Entella. La società di Chiavari, infatti, ha da poco esonerato il tecnico. Fatale al tecnico trevigiano l’andamento inferiore alle aspettative in questo avvio di campionato.

La Virtus Entella ha esonerato Tedino

Con un comunicato apparso pochi minuti fa sul suo sito ufficiale, la Virtus Entella ha annunciato di aver esonerato il proprio allenatore. Bruno Tedino, infatti, è stato sollevato dal suo incarico dopo un filotto poco confortante con tre punti raccolti nelle ultime cinque gare. La società, al momento, non ha ancora nominato il successore del tecnico. Di seguito, il comunicato ufficiale del club.

«La Virtus Entella comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Bruno Tedino. A lui e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti per il grande impegno, la serietà e la correttezza evidenziati in questi mesi. Il presidente Gozzi: “Tedino ha dimostrato di essere una persona dagli elevati valori morali come raramente mi e’ capitato di incontrare nel mondo del calcio e di avere doti professionali di grande spessore. Purtroppo non sono arrivati i risultati, anche per i numerosi infortuni che non ci hanno dato tregua. E’ stata una decisione molto sofferta,  ma in questo momento serviva una scossa per invertire il pericoloso trend negativo. Auguro di cuore al mister e al suo staff le migliori fortune umane e professionali».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari