lunedì 14 11 22
HomeSalernitanaBrescia-Salernitana: sfida tra...

Brescia-Salernitana: sfida tra…

- Advertisment -spot_img

Punte centrali e dal fisico robusto, Torregrossa sfida Djuric

Ernesto Torregrossa, numero 11 del Brescia, affronterà in campo Milan Djuric, il numero 11 della Salernitana.

I numeri 11 analizzati quest’oggi sono due classici “MarcAntonio“, 185 cm per Torregrossa e ben 199 per Djuric, maestri dell’area di rigore.

Torregrossa quest’anno si sta confermando un attaccante di alto profilo per la Serie B, dopo una gavetta in Serie C sembra finalmente pronto a fare il salto di qualità; Djuric, invece, arrivato come bomber per poter ambire alle piazze nobili della classifica si è fatto attendere molto, sbloccandosi appena 3 settimane fa.

L’attaccante delle Rondinelle ha segnato 11 gol in campionato, mentre Djuric è fermo a quota 5; Torregrossa è punto fermo dell’attacco del Brescia da inizio stagione, Djuric, invece, ha guadagnato la maglia granata grazie alla verve realizzativa ritrovata nll’ultimo mese.

Nella sfida di Pasquetta vedremo chi avrà superato al meglio la mangiata di Pasqua; l’importante, e lo si spera per Djuric, che non mangerà gol clamorosi in campo.

Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: