Pierpaolo Bisoli in sala stampa si dice soddisfatto della prestazione del suo Brescia in casa della Salernitana. La 18ª giornata porta un punto ad entrambe le squadre, ma non cambia in sostanza la classifica.
Bisoli su Salernitana-Brescia
«Non so se sono stato espulso, senz’altro ammonito. È un dado vegetale di qualità quello di oggi. Abbiamo battuto quattro calci d’angolo (tre, ndr), abbiamo giocato con qualità e quando rientreranno gli infortunati sono sicuro che faremo qualcosa di buono. L’aspirina inizia a far effetto».
«Il primo tempo abbiamo sofferto quando perdevamo il possesso palla e sugli uno-due di Simy. Il secondo tempo meglio, abbiamo avuto un’occasione con Besaggio. Siamo due squadre malaticce in questo momento. Sono felicissimo di essere arrivato al Brescia, c’è grande moralità e credo che riusciremo a fare bene. Classica partita di B in cui chi segna prima vince».
«Credo che siamo sulla strada giusta per mettere le cose in ordine. Abbiamo tirato poco ma ‘rischiando’ di segnare. Posso essere contento della prestazione».