lunedì 20 01 25
spot_img
HomeFrontpageLa Brera Holdings entra nel calcio: ufficiale la partnership con la Juve...
spot_img

La Brera Holdings entra nel calcio: ufficiale la partnership con la Juve Stabia

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Brera Holdings entra ufficialmente nel mondo del calcio. Il fondo di investimento che ha trattato quest’estate la Salernitana è diventato ufficialmente socio di minoranza della Juve Stabia.

La Brera entra nel calcio

Dopo aver tentato di acquistare il Brescia, la Salernitana e non ultimo anche lo Spezia, la società irlandese è diventata quest’oggi socio della Juve Stabia. Il fondo di investimento quotato al Nasdaq è diventato nella giornata di oggi un nuovo partner economico del presidente Andrea Langella, da tempo alla ricerca di una partnership utile per la crescita del club e per migliorare l’ottimo campionato fin qui disputato in cadetteria da neopromossa.

Le parole di Langella

Durante la conferenza stampa di presentazione di Brera Holdings come nuovo socio della Juve Stabia, il presidente Langella si è così espresso sul closing: “Ad oggi, con grande umiltà, mi ritrovo a dire che, la Juve Stabia ha bisogno di un partner. Un partner serio, che rispetti i nostri valori. Abbiamo scelto ‘Brera Holdings’ per la sua serietà. Brera Holdings, azienda quotata in borsa, investe tanto sia nel mondo dello sport sia nel mondo del sociale. Ringrazio inoltre lo Studio Zafiro e Joseph, colui che ci ha accompagnati in questa trattativa. Ci ritroviamo oggi a confermare un ulteriore passo in avanti per la nostra società”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari