venerdì 14 06 24
spot_img
HomeFrontpageBrera Holdings allo scoperto: prima offerta respinta dalla Salernitana
spot_img

Brera Holdings allo scoperto: prima offerta respinta dalla Salernitana

spot_img
spot_img

Con un comunicato sul proprio sito web, Brera Holdings si è dichiarata in trattativa per la “potenziale acquisizione di una squadra di Serie B”.

Il comunicato di Brera Holdings

“In risposta a numerosi resoconti dei media in Europa, Brera Holdings PLC ribadisce di essere attualmente in fase di due diligence pre-acquisizione per la potenziale acquisizione di un club di calcio (calcio americano) della Serie Italiana BKT, gestito dalla Lega Nazionale Professionisti Serie B (“Serie B”). Il management team di Brera, tra cui Maria Xing (ex 777 Partners), in collaborazione con i suoi consulenti di due diligence legale e finanziaria, ha lavorato attivamente con diversi potenziali club per una potenziale acquisizione da parte della Società, la prima proprietà multi-club quotata in borsa (“MCO”) nel calcio globale.

“I club con cui stiamo discutendo sono obiettivi di alto livello, con una base di tifosi accaniti, ottimi talenti di giocatori e potenziale per il settore giovanile, buone infrastrutture e eredità iconiche del calcio italiano. Non vediamo l’ora di aiutarli a diventare un modello per il futuro del calcio italiano, utilizzando il nostro talento e l’accesso continuo al capitale pubblico attraverso la nostra quotazione al Nasdaq per costruire la prossima generazione di campioni del calcio

La Società è attualmente soggetta ad accordi di non divulgazione e non commenterà o fornirà dettagli specifici sui resoconti dei media sulla stampa italiana sulla strategia di acquisizione di Brera fino a quando la fase successiva di queste potenziali transazioni non sarà annunciata in modo conforme”.

AGGIORNAMENTO DEL 5 GIUGNO 2024 ORE 15 – L’offerta presentata stamane da Brera Holdings non è stata ritenuta congrua dalla Salernitana. Al momento, si proseguirà con Danilo Iervolino presidente e con Maurizio Milan che potrebbe ottenere maggiori responsabilità in società.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Giuseppe Mautone
Giuseppe Mautone
“Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.”
spot_img

Notizie popolari