Si è concluso 3-2 il match tra Sudtirol e Salernitana, con i granata beffati all’ultimo secondo. A segno per il Cavalluccio i nuovi acquisti Tongya e Braaf.
Braaf regala il momentaneo pareggio, ma non basta
Così come nella prima giornata contro il Modena, anche con la Salernitana il Sudtirol conquista i tre punti nei minuti finali. Dopo la rete su rigore di Casiraghi, i granata avevano ottenuto il pareggio con Tongya, subito annullato da Molina. Nel secondo tempo la squadra di Martusciello non si è persa d’animo e Braaf ha riagganciato gli altoatesini, mantenendo il risultato di 2-2 fino al 96′. Nei secondi finali, infatti, i biancorossi sono andati a segno con Rover.
Potrebbe interessarti anche:
Jayden Braaf ha avuto, così come già accaduto nel debutto casalingo contro il Cittadella, un ottimo impatto sulla gara e dopo quindici minuti dal suo ingresso in campo (è subentrato a Valencia), ha segnato il suo primo gol con la maglia granata al termine di un’azione personale di enorme caratura: l’ex esterno di Verona e Udinese ha appoggiato palla su Simy, che spalle alla porta ha restituito la sfera al compagno olandese e questi l’ha poi depositata in rete al termine di una ottima giocata con il destro.
Schierato inizialmente sul settore di sinistra, Braaf ha dimostrato di potersi ben disimpegnare su tutto il fronte di attacco e di avere a disposizione rapidità di esecuzione e un tiro di destro molto preciso e pulito. Al netto della buona prestazione, l’impressione è che Martusciello abbia intenzione di alzarne il minutaggio in maniera graduale.