venerdì 30 09 22
HomeFrontpageLe prime parole di Dia: "Darò il massimo senza pormi limiti"

Le prime parole di Dia: “Darò il massimo senza pormi limiti”

- Advertisment -spot_img

Come di consueto, il neo-acquisto della Salernitana ha rilasciato le sue prime dichiarazioni, ecco le parole di Boulaye Dia.

Boulaye Dia: “Ho ottime sensazioni”

Il nuovo attaccante della Salernitana ha già rilasciato le sue prime dichiarazioni con la sua nuova maglia, di seguito le sue parole.

«Ho ottime sensazioni, sono arrivato ieri e la prima cosa che ho visto è stata il centro d’allenamento. Ci sono ottime strutture, ideali per allenarsi nel corso della stagione».

Inoltre, il giocatore ha parlato della nuova struttura del campionato:

«Con la pausa per il Mondiale ci saranno periodi dove giocheremo tante partite ogni settimana. Sarà un ritmo europeo che ci permetterà di tenerci in forma per la Coppa del Mondo». 


Ti potrebbero interessare anche:


Durante l’intervista Dia ha spiegato quali sono le sue caratteristiche:

«Sono un calciatore molto rapido che ama avere la palla tra i piedi e attaccare lo spazio. Darò il massimo senza pormi limiti».

Infine, l’ex Villareal ha espresso un pensiero sui tifosi granata:

«Cercherò di segnare molto gol per rendere felici i tifosi. Sia il Direttore Sportivo che tante altre persone mi hanno inviato numerosi video per farmi comprendere l’atmosfera che si respira durante le partite casalinghe e penso che sia qualcosa di incredibile».

 

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: