sabato 27 07 24
spot_img
HomeCalciomercatoNiente Coppa d'Africa per Boulaye Dia, Cissé lo rimanda a Salerno
spot_img

Niente Coppa d’Africa per Boulaye Dia, Cissé lo rimanda a Salerno

spot_img
spot_img

Boulaye Dia non parteciperà alla prossima Coppa d’Africa, lo staff medico del Senegal ha avuto modo di constatare l’entità dell’infortunio patito dall’attaccante della Salernitana. Al suo posto partirà Bamba-Dieng del Lorient.

Addio Coppa d’Africa per Boulaye Dia

Delusione per l’attaccante della Salernitana. L’entità dell’infortunio patito da Dia nel match con il Milan il 22 dicembre scorso non gli permetterà di difendere, con i suoi compagni di Nazionale, il titolo conquistato nel 2021 (Senegal-Egitto 4-2 dopo cdr). Al suo posto il CT de I Leoni della Teranga, Aliou Cissé, ha deciso di convocare Bamba-Dieng, attaccante del Lorient che quest’anno è andato a segno due volte in sette presenze della Ligue 1.


Potrebbe interessarti anche:


Periodo nero quindi per Dia che, dopo il feeling perso con la piazza granata e le continue vicissitudini di questo inizio tra infortuni ed incomprensioni, perde quello che era un obiettivo d’inizio stagione. La Coppa d’Africa era anche un palcoscenico per mettere in mostra le sue qualità e trovare una nuova squadra che, al momento, appare comunque lontano da Salerno. Ma ora è proprio a Salerno che dovrà tornare quanto meno per recuperare dall’infortunio prima della fine della finestra di calciomercato.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari