HomeFrontpageBomba dalla sala stampa dell'Arechi: Dia non parte per Lecce
spot_img

Bomba dalla sala stampa dell’Arechi: Dia non parte per Lecce

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La sorpresa pre match arriva dalla conferenza di Morgan De Sanctis: Boulaye Dia non sarà tra i convocati che verranno diramati nelle prossime ore dalla Salernitana. Ha pesato, infatti, nelle ultime ore la proposta della Premier League.

Boulaye Dia salta Lecce

L’attaccante senegalese salta la difficile trasferta in Puglia. La notizia arriva direttamente dalle dichiarazioni chiari del direttore De Sanctis. La decisione arriva a margine della proposta fatta dal club inglese del Wolverhampton e che ha, di fatto, reso indispensabile una scelta dura. La stessa, come detto dal DS, non è un provvedimento disciplinare, ma di salvaguardia per chi andrà ad affrontare una gara difficile. Usando le parole del direttore, insomma, da “coltello tra i denti”.

La proposta del club inglese era di un prestito, in cui De Sanctis non ha parlato di cifre, ma visibilmente contrariato, la stessa è stata rimandata al mittente senza troppi rimpianti. In questo contesto l’attaccante pare sia rimasto scosso da la proposta inglese non in linea con quanto fatto nell’ultimo anno con la Salernitana.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari