lunedì 26 09 22
HomeCalcioBotto di Ferragosto della Salernitana femminile Calcio a 5

Botto di Ferragosto della Salernitana femminile Calcio a 5

- Advertisment -spot_img

Parla paraguaiano il nuovo acquisto della Salernitana Femminile: la società granata comunica infatti di aver concluso la trattativa per l’acquisizione del cartellino di Jazsmin Villalba, quinto rinforzo del #futsalmercato estivo granata.

Nata a Concepciòn(Paraguay) il 5 Maggio 1999, Jazmin è figlia del “Mago” Walter Villalba, ex storico numero 10 della Nazionale paraguaiana, che da quest’anno giocherà insieme al fratello Rene nelle fila dell’Alma Salerno, ritrovando il dg Antonio Boccia che li aveva ingaggiati ai tempi della storica promozione in A2 dell’Isef nella stagione 2009/2010.

Ringraziando proprio il direttore Boccia, parte attiva nella buona riuscita del trasferimento, la Salernitana Femminile esprime la propria soddisfazione per aver riportato in Italia una ragazza giovane e di talento, con alle spalle un anno da titolare nel Concepciòn e con diverse convocazioni nelle Nazionali Giovanili del Paraguay. Una calcettista di valore che darà ulteriore linfa alla già ottima rosa a disposizione di mister Taffarel, in vista del prossimo Campionato Nazionale di Serie A2.

Marco Grillo – Ufficio Stampa Salernitana Femminile

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: